Servizi

I servizi di Camagni hanno una garanzia su strutture e componenti di 10 anni dalla data di consegna. Scopri tutti i servizi di progettazione.

TRASPORTO

Il trasporto e la messa in opera sono svolti esclusivamente dal personale interno di Camagni Cucine. Tutte le cucine e i mobili in generale, prima di essere imballati e trasportati a casa del cliente, vengono montati e testati franco fabbrica per verificare che sia i piani di lavoro, gli elettrodomestici, e i mobili stessi siano conformi con l’ordine.

Nel caso in cui l’appartamento poi non si trovi ai piani terreno / primo di un complesso residenziale, siamo dotati di una nostra scala gru che ci permetterà di raggiungere il luogo di consegna con facilità fino ad un’ altezza massima di 25 m dal suolo.

PROGETTAZIONE

Partendo da una semplice piantina si procede alla realizzazione di un preventivo dettagliato ed un disegno - rendering studiato insieme al cliente stesso, che verrà poi visualizzato su un monitor LCD di grandi dimensioni, posizionato nei nostri uffici.

GARANZIA

I prodotti di Camagni hanno una garanzia su strutture e componenti di 10 anni dalla data di consegna. La garanzia si applica esclusivamente per l’utilizzo cui è destinato il prodotto. Usi impropri dello stesso fanno automaticamente decadere la garanzia. Il cliente potrà quindi richiedere la sostituzione di eventuali parti alterate o danneggiate, previo accertamento da parte dei tecnici interni. Non sono in garanzia le variazioni naturali dei legni o dei colori dovute all’effetto del tempo o dovute alla luce e all’invecchiamento del legno stesso.

In caso di completamento ed abbinamento tra diversi prodotti acquistati in diversi tempi, non si garantisce l’uniformità di venature e colore. L’impiego di prodotti specifici poi per la manutenzione dei prodotti deve seguire le indicazioni esatte fornite dal nostro personale qualificato.

PREVENTIVAZIONE

Nel caso in cui il preventivo e il disegno vengano accordati insieme al cliente in via definitiva, si effettua quindi un vero e proprio “contratto“ di vendita che avrà come clausola un piccolo acconto. Si procede quindi alla definizione di tutti i vari dettagli.

ESCLUSIVITÀ

Prima della produzione definitiva della merce verranno rilasciati quindi al cliente i disegni esecutivi progettati dai nostri architetti interni e il CD contenente il rendering - disegno dei prodotti scelti, naturalmente già ambientati con luci e accessori all’interno del proprio spazio - casa.