Project 15

Una cucina che diventa gioiello di luce e design nel cuore di una villa antica

Nel restauro di questa villa d'epoca, ogni scelta progettuale è stata guidata dal desiderio di coniugare il fascino del passato con soluzioni di design all’avanguardia. Il risultato è una cucina esclusiva, inserita in un raffinato jardin d'hiver, uno spazio avvolto dall’infinita luce naturale grazie alle ampie vetrate che creano un dialogo continuo tra interno ed esterno.
La cucina in acciaio inox, professionale, progettata per garantire massima efficienza e resistenza nel tempo trova massima espressione nella parete attrezzata SubZero-Wolf: un autentico tempio della conservazione.
La grande isola centrale è un monumentale blocco di marmo bianco che, con il suo effetto scultoreo e il tavolo integrato, completa il design con un'armoniosa continuità materica.
L'effetto scenografico è dato dai rivestimenti a parete in vetro retroilluminato, che donano profondità e atmosfera, creando un gioco di luci sofisticato ed emozionale. Il risultato è una cucina di lusso perfetta sintesi tra tradizione e innovazione, in un ambiente che celebra la bellezza, la funzionalità e il piacere di vivere la casa e la convivialità.

Continua a Navigare

Richiedi Informazioni

Volete chiedere informazioni in merito ai nostri prodotti di arredo?