Project 17

Cucina che diventa spazio senza confini tra indoor e outdoor

Nel cuore della campagna lodigiana questa imponente cucina progettata da Cucine Camagni celebra il perfetto equilibrio tra materiali pregiati, design su misura e armonia con l’ambiente circostante. Un progetto esclusivo che unisce il fascino delle residenze rurali lombarde con l’eleganza delle soluzioni contemporanee. 
Al centro della scena domina la grande isola con top in quarzo nero opaco di Stone Italiana, una presenza solida e scenografica che diventa il fulcro della convivialità. Attorno la composizione alterna laccature opache in antracite a elementi in essenza di legno al campione, scelto con cura per riprendere la tonalità delle enormi travi a vista che definiscono l’architettura della villa. 
Le vetrine illuminate sapientemente integrate nel design, creano giochi di trasparenze che si fondono con le ampie vetrate affacciate sul giardino con patio amplificando la luminosità e il senso di continuità tra interni ed esterni. Un dialogo fluido tra spazio abitativo e natura.
Questa cucina incarna la filosofia di Cucine Camagni: progettate per ambienti unici, in cui la tradizione si evolve in chiave contemporanea per offrire un’esperienza abitativa esclusiva e senza tempo.

Continua a Navigare

Richiedi Informazioni

Volete chiedere informazioni in merito ai nostri prodotti di arredo?